All'inizio del noleggio il Cliente si impegna relativamente nella data, nell'orario e nel luogo presso il quale riconsegnerà il veicolo; qualsiasi variazione dell'impegno dovrà essere preventivamente comunicata all'Agenzia di inizio noleggio.
Una giornata di noleggio è considerata di 24 ore con una tolleranza massima di 59 minuti: trascorso questo tempo verrà addebitata un'ulteriore giornata di noleggio.
Per le tariffe soggette a limiti temporali (es. week-end, vacanze...), trascorso il tempo di tolleranza, verrà addebitato l'intero nolo a tariffa giornaliera.
Il veicolo dovrà essere riconsegnato durante l'orario di apertura di Agenzia. Nel caso di riconsegna fuori orario, possibile purchè preventivamente autorizzata, il noleggio si considererà chiuso in orario di riapertura dell'Agenzia, anche ai fini della determinazione del canone.
La mancata riconsegna delle chiavi del veicolo, ancorchè quest'ultimo sia stato riconsegnato, comporterà la prosecuzione del noleggio fino alla riconsegna delle stesse o alla presentazione dell'originale della denuncia di smarrimento o furto resa alle autorità competenti.
Lo smarrimento o furto delle chiavi del veicolo comporterà inoltre una penale per risarcimento pari a 180 euro.
Il veicolo deve essere riconsegnato nelle condizioni e con le dotazioni presenti ad inizio noleggio, salvo la normale usura.
In caso di mancata riconsegna del giubbino retroriflettente (da qualsiasi causa essa dipenda) il Cliente è tenuto a corrispondere a titolo di penale una somma pari a 20 euro, fatto salvo il maggior danno.
---> Tutte le tariffe e condizioni sono soggette a variazione senza preavviso.