Il conducente del veicolo oggetto di locazione deve possedere i seguenti requisiti:
* Per la guida di persone al di sotto dei 24 anni, e comunque dai 20 ai 24, è previsto un supplemento giovani giornaliero di 28 euro giornalieri.
Il locatario (di seguito il Cliente) ha l'obbligo di comunicare all'Agenzia di uscita eventuali ulteriori nominativi che potranno condurre il veicolo, e si assume di conseguenza tutti gli oneri amministrativi, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 116 comma 12 del Codice della Strada (D.L. 285/92) relativi all'affidamento del veicolo a persona sprovvista della patente di guida. Per ogni guida in più autorizzata è richiesto un supplemento 7 euro al giorno.
Per particolari gruppi di veicoli e/o particolari zone può essere richiesto, a discrezione dell'Agenzia, il possesso di due carte di credito.
Per il noleggio di vetture fino a 1200 cc e per i veicoli commerciali non è necessaria la carta di credito, ma occorre comunque il pagamento di un deposito in garanzia ( cauzione) che può variare se si opta per la sottoscrizione dello speciale supplemento per l'eliminazione delle franchigie e della classe e del modello dell'auto ..
In caso di indisponibilità del veicolo prenotato e di consegna di un veicolo di gruppo superiore, il Cliente ha diritto a pagare per 15 giorni la tariffa del gruppo prenotato. Trascorso tale termine verrà addebitata una maggiorazione del 20% del canone per ogni gruppo di differenza per il restante periodo del noleggio.
Attenzione!!!
Dopo l'espletamento delle formalità di noleggio lasciamo al cliente la facoltà di provare il veicolo noleggiato per 2 ore. Se lo stesso non dovesse risultare di suo gradimento, potrà restituirlo senza alcun onere a proprio carico e le somme versate verranno restituite interamente. Trascorso tale termine, non si accetteranno reclami di nessun genere.
---> Tutte le tariffe e condizioni sono soggette a variazione senza preavviso.